A chiudere la nona giornata di Serie A sarà il big match tra Fiorentina e Roma, in programma domenica 27 ottobre alle 20:45. La formazione viola sta vivendo un ottimo momento di forma con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite giocate ed è alla ricerca di altri tre punti: battere i giallorossi non sarà però facile.
LEGGI ANCHE: Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina
Palladino dovrà fare i conti con la pesante assenza di Gudmundsson, infortunatosi nel corso dell’ultima partita di Serie A. In dubbio anche Kean, non al meglio ma comunque favorito su Kouame per un posto da titolare.
Ancora spazio al 4-2-3-1, con De Gea tra i pali. Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens a formare la linea di difesa, mentre Adli e Cataldi sono i favoriti a centrocampo. Sulla trequarti spazio a Colpani, Beltran e Bove, con Kean come punta centrale.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All Palladino
La partita tra Fiorentina e Roma si giocherà domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…