Sfida tra finaliste europee quella tra Fiorentina e Roma, in programma per sabato 27 maggio alle ore 18. Dopo la finale di Coppa Italia persa contro l’Inter, i viola saranno poi impegnati nell’ultimo atto della Conference League contro il West Ham il 7 giugno.
Italiano dovrebbe optare per un leggero turnover proprio in vista della finale e per far riposare i giocatori usati nella finale di Coppa Italia. Nel suo 4-2-3-1, confermato Terracciano tra i pali. Nella difesa, a destra ci sarà Dodò mentre a sinistra Biraghi. La coppia centrale sarà formata da Milenkovic e Ranieri.
Davanti alla difesa ci saranno Mandragora e Duncan, mentre rifiatano Castrovilli e Amrabat. Fuori anche Nico Gonzalez, al suo posto Kouamè. Insieme a lui sulla trequarti Barak e Ikonè. Davanti turno di riposo per Cabral con la maglia da titolare per Jovic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Duncan; Kouamè, Barak, Ikonè; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La partita è trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà connettersi all’app della piattaforma disponibile sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Firestick TV e TIMVISION BOX. Essendo trasmesso da DAZN, l’incontro sarà disponibile in diretta streaming sia da pc fisso e notebook che da dispositivo mobile come smartphone o tablet tramite l’app ufficiale della piattaforma.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…