Tutto pronto per l’ultima sfida della fase a gironi di Conference League, in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Riga. La squadra viola, proverà a vincere e prendersi il primo posto del girone, valido per il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione.
Tutto ciò, sperando però di ottenere un risultato migliore riespetto alla sfida Basaksehir-Hearts. Il fischio d’inizio della gara della Fiorentina è in programma per le 16.30 di oggi, giovedì 3 novembre.
Per l’importante sfida al Riga in Conference League, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta sarà il turno di Pierluigi Gollini, mentre i quattro di difesa dovrebbero essere Venuti, Martinez Quarta, Igor e Terzic.
A centrocampo, con Mandragora e Duncan, si potrebbe rivedere Barak. In attacco, Cabral favorito su Jovic per una maglia da titolare al fianco di Ikonè e Saponara.
Fiorentina, la probabile formazione (4-3-3): Gollini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…