Tutto pronto per l’ultima sfida della fase a gironi di Conference League, in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Riga. La squadra viola, proverà a vincere e prendersi il primo posto del girone, valido per il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione.
Tutto ciò, sperando però di ottenere un risultato migliore riespetto alla sfida Basaksehir-Hearts. Il fischio d’inizio della gara della Fiorentina è in programma per le 16.30 di oggi, giovedì 3 novembre.
Per l’importante sfida al Riga in Conference League, Vincenzo Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. In porta sarà il turno di Pierluigi Gollini, mentre i quattro di difesa dovrebbero essere Venuti, Martinez Quarta, Igor e Terzic.
A centrocampo, con Mandragora e Duncan, si potrebbe rivedere Barak. In attacco, Cabral favorito su Jovic per una maglia da titolare al fianco di Ikonè e Saponara.
Fiorentina, la probabile formazione (4-3-3): Gollini; Venuti, Quarta, Igor, Terzic; Barak, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…