Edin Dzeko (IMAGO)
La probabile formazione della Fiorentina contro il Rapid Vienna nella seconda giornata di League Phase di Conference League
In piena crisi di risultati e reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, la Fiorentina si prepara per la seconda giornata di League Phase di Conference League.
I viola non hanno ancora mai vinto in campionato in questa stagione, ma almeno in Europa hanno cominciato con il piede giusto.
Dopo i due successi nei preliminari, contro il Polissya, la squadra di Pioli ha battuto i cechi del Sigma Olomuc al Franchi nella prima giornata di League Phase.
La trasferta a Vienna presenterà probabilmente difficoltà maggiori, ma una vittoria sarebbe fondamentale per i viola, sia a livello di classifica sia per il morale.
Pioli va verso la conferma del 3-5-2, ma cercherà di dare spazio anche a chi ha giocato meno. Kean e Fazzini, titolari a San Siro, potrebbero partire dalla panchina: al loro posto Dzeko e Piccoli.
Diverse rotazioni anche in difesa, dove tolto Pablo Marì, titolare, Ranieri e Pongracic dovrebbero lasciare spazio a Comuzzo e Viti.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marì, Viti; Fortini, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi; Dzeko, Piccoli. Allenatore: Stefano Pioli.
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…