Kean (imago)
Le probabili scelte di Raffaele Palladino per l’impegno della Fiorentina in Conference League contro il Panathinaikos.
La Fiorentina torna in campo dopo la vittoria in Serie A per 1-0 contro il Lecce, firmata Gosens, e rimette l’attenzione sulla UEFA Conference League.
La squadra di Palladino ha chiuso la prima fase al terzo posto dietro a Chelsea e Vitoria Guimaraes, garantendosi così l’accesso diretto agli ottavi di finale, senza passare dalla porta dei playoff.
Il primo ostacolo per la Fiorentina è il Panathinaikos. La squadra greca ha chiuso la prima fase al 13esimo posto e ha guadagnato l’accesso tra le migliori 16 della competizione battendo il Vikingur Reykjavik per 3-2.
Di seguito le probabili scelte di Raffaele Palladino per il match d’andata.
Per il match d’andata degli ottavi di finale Palladino dovrebbe puntare su un 3-5-2 con Terracciano in porta, Moreno, Comuzzo e Ranieri in difesa. Sulle fasce dovrebbero agire Dodo e Gosens, mentre i tre centrocampisti dovrebbero essere Mandragora, Fagioli e Richardson. In avanti Palladino ritrova Moise Kean e Beltran ma deve rinunciare a Colpani, Adli e Folorunsho.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Richardson, Gosens; Beltran, Kean. All. Palladino
Il match tra Panathinaikos e Fiorentina, valido per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, è in programma allo Stadio Olimpico di Atene alle ore 18:45.
La sfida sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. La partita, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming su NOW TV e Sky Go.
Le formazioni ufficiali schierate da Cuesta e De Rossi per la sfida tra Parma e…
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…