Kean (imago)
Le probabili scelte di Raffaele Palladino per l’impegno della Fiorentina in Conference League contro il Panathinaikos.
La Fiorentina torna in campo dopo la vittoria in Serie A per 1-0 contro il Lecce, firmata Gosens, e rimette l’attenzione sulla UEFA Conference League.
La squadra di Palladino ha chiuso la prima fase al terzo posto dietro a Chelsea e Vitoria Guimaraes, garantendosi così l’accesso diretto agli ottavi di finale, senza passare dalla porta dei playoff.
Il primo ostacolo per la Fiorentina è il Panathinaikos. La squadra greca ha chiuso la prima fase al 13esimo posto e ha guadagnato l’accesso tra le migliori 16 della competizione battendo il Vikingur Reykjavik per 3-2.
Di seguito le probabili scelte di Raffaele Palladino per il match d’andata.
Per il match d’andata degli ottavi di finale Palladino dovrebbe puntare su un 3-5-2 con Terracciano in porta, Moreno, Comuzzo e Ranieri in difesa. Sulle fasce dovrebbero agire Dodo e Gosens, mentre i tre centrocampisti dovrebbero essere Mandragora, Fagioli e Richardson. In avanti Palladino ritrova Moise Kean e Beltran ma deve rinunciare a Colpani, Adli e Folorunsho.
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Richardson, Gosens; Beltran, Kean. All. Palladino
Il match tra Panathinaikos e Fiorentina, valido per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Conference League, è in programma allo Stadio Olimpico di Atene alle ore 18:45.
La sfida sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. La partita, inoltre, sarà disponibile in diretta streaming su NOW TV e Sky Go.
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…