Moise Kean (IMAGO)
Le possibili scelte di Stefano Pioli per la gara della sua Fiorentina contro il Milan in programma alle 20:45
Milan-Fiorentina è il primo ritorno a San Siro da avversario di Stefano Pioli. L’attuale allenatore viola ha lasciato i rossoneri nell’estate 2024 dopo aver conquistato lo scudetto nella stagione 2021-2022.
Inizio complicato di stagione, invece, con la Fiorentina con solamente 3 punti raccolti nelle prime 6 giornate e con ancora 0 vittorie in campionato.
Prima della sosta gli uomini di Pioli sono usciti sconfitti contro la Roma di Gian Piero Gasperini in casa per 2-1, dopo il pareggio il weekend precedente contro il Pisa.
Per la gara contro il Milan Stefano Pioli dovrebbe confermare lo stesso 11 sceso in campo dal primo minuto in Fiorentina-Roma.
Pioli contro il Milan dovrebbe schierare la sua Fiorentina con il 3-4-2-1. In porta ci sarà De Gea con davanti il terzetto formato da Pongracic, Marì e Ranieri. Nel centrocampo a 4 a destra Dodo, a sinistra Gosens con al centro Nicolussi Caviglia e Mandragora. In attacco Fazzini e Gudmundsson agiranno dietro a Moise Kean, che dovrebbe partire dal primo nonostante il problema accusato nella sosta.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Nicolussi Caviglia,Mandragora, Gosens; Fazzini, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Stefano Pioli
Il match tra Milan e Fiorentina, in programma domenica 19 ottobre alle 20:45 a San Siro, verrà trasmessa in esclusiva da DAZN.
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…