Ancora 90 minuti prima di accedere alle semifinali di Conference League: la Fiorentina, dopo l’1-4 dell’andata contro il Lech Poznan, proverà a strappare il pass per il turno successivo davanti ai propri tifosi. Per Vincenzo Italiano alcuni dubbi di formazione, dopo i forfait annunciati dall’allenatore: “Non recuperiamo Amrabat e fuori sono Ikone e Brekalo” (leggi qui la conferenza stampa completa).
Per quanto riguarda il modulo, Italiano dovrebbe optare per il 4-3-3 con Terracciano confermato tra i pali. La difesa a quattro dovrebbe essere composta da Venuti, Martinez Quarta, Igor e Biraghi. Vista l’assenza di Amrabat, in cabina di regia dovrebbe agire solo Mandragora, affiancato da Barak e Castrovilli come mezzali.
Il tridente in attacco, infine, dovrebbe vedere Nico Gonzalez sulla destra, Saponara sulla sinistra e Luka Jovic al centro, in vantaggio su Cabral.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, M.Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Mandragora, Castrovilli; Nico Gonzalez, Jovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano
Fiorentina-Lech Poznan, con calcio d’inizio alle ore 18:45 di giovedì 20 aprile sarà visibile su Sky ai canali: Sky Sport Uno (201 del satellite) e su Sky Sport nella modalità Diretta Gol (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in streaming sull’app DAZN, da tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…