Nicolò Zaniolo, Fiorentina (Imago)
Le possibili scelte di Palladino per la sfida contro i salentini
Bisogna ripartire subito, se non si vuole rovinare quanto di buono fatto fino a questo momento.
La macchina Fiorentina si è inceppata di nuovo, e sta facendo di tutto per riprendersi. La viola ha perso tre partite di fila, e deve tornare il prima possibile a fare punti se vuole evitare di scivolare in classifica.
Questa sera al Franchi arriva il Lecce, alla ricerca di punti salvezza, e tutto porta a pensare che non sarà una partita semplice.
Non è tempo di pensare alla Conference League, ecco perché Palladino ha intenzione di schierare i migliori giocatori a disposizione.
Cambia molto l’allenatore ex Monza, rispetto alla squadra che ha perso contro il Verona. L’intenzione infatti è quella di tornare alla difesa a 3: in porta ci sarà il solito De Gea, con Comuzzo, Pablo Mari e Ranieri di fronte a sé. Sulle fasce confermati Dodo e Gosens, mentre a centrocampo ci saranno cambiamenti. Ndour è pronto a esordire dal 1′, con Cataldi e Mandragora, mentre Fagioli va verso la panchina. In attacco pesa ovviamente l’assenza di Kean: al suo posto giocherà Beltran, affiancato da Zaniolo.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Mari, Ranieri; Dodo, Ndour, Cataldi, Mandragora, Gosens; Zaniolo, Beltran. All. Palladino
La partita tra Fiorentina e Lecce, in programma venerdì 28 febbraio alle ore 20.45 allo Stadio Franchi, sarà visibile su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…