Kean (Imago)
La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino.
La Fiorentina è chiamata a dare una risposta dopo la sconfitta subita al Franchi in rimonta per mano dell’Udinese per 1-2 grazie alle reti nel secondo tempo di Lucca e Thauvin.
I viola hanno bisogno di chiudere il 2024 con un successo per rimanere dentro alla zona Champions League in classifica e non allontanarsi troppo dall’Atalanta capolista.
Di fronte ci sarà la Juventus di Thiago Motta, reduce dalla vittoria in trasferta all’U-Power Stadium per 1-2 contro il Monza.
Raffaele Palladino è ancora alle prese con i dubbi di formazione e, in particolare di modulo tra centrocampo a due o a tre.
Il principale dubbio riguarda Sottil, che qualora venisse schierato dal primo minuto come esterno vedrebbe la Fiorentina con il 4-2-3-1. Altrimenti spazio a Mandragora in mezzo al campo con Adli e Cataldi per formare un centrocampo a tre e Colpani e Gudmundsson alle spalle di Kean.
FIORENTINA (4-2-3-1) la probabile formazione: De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Il fischio d’inizio per il big match tra Juventus e Fiorentina è in programma per domenica 29 dicembre alle 18:00 dall’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in tv su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport 251.
Sarà inoltre possibile seguire la partita in streaming dall’app di Dazn, da Sky Go o su Now.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…