Moise Kean (IMAGO)
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22 novembre all’Artemio Franchi alle 18:00
Terminata la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a ritornare con la 12a giornata di Serie A.
La Fiorentina di Paolo Vanoli, che all’esordio dopo essere subentrato a Pioli ha pareggiato 2-2 a Marassi contro il Genoa, è al lavoro per preparare la partita contro la Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00.
I viola arrivano al match contro i bianconeri — rivali storici — da ultimi in classifica e con ancora 0 vittorie in campionato.
Paolo Vanoli deve sciogliere gli ultimi dubbi in vista della partita: vediamo di seguito la probabile formazione.
Il nuovo allenatore viola, nonostante un inizio di stagione difficile, sembra intenzionato a dare continuità, almeno per quel che riguarda il sistema di gioco. In porta De Gea è confermatissimo, così come Pongracic, Marì e Ranieri davanti a lui. Sulla destra dovrebbe giocare Dodo, mentre a sinistra Fortini dal momento che Gosens è ancora infortunato. Davanti alla difesa Nicolussi Caviglia è il favorito, con ai suoi lati Madragora e Sohm. Davanti Gudmundsson è il favorito per fare da spalla a Kean.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Paolo Vanoli.
Fiorentina e Juventus scenderanno in campo sabato 22 novembre presso l’Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile sul canale tv di DAZN e DAZN 1 e in streaming sull’app di DAZN.
Le formazioni ufficiali schierate da Vanoli e Spalletti per la sfida della dodicesima giornata di…
Cosa è successo Minuti ricchi di emozioni al Bluenergy Stadium durante il match tra Udinese…
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della Lazio contro il Lecce per la sfida della dodicesima giornata di…