Dopo la sconfitta rimediata alla Dacia Arena di Udine nella scorsa giornata, la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprendere la giusta marcia. L’impegno è sicuramente difficile, dato che al Franchi (alle ore 15.00 di oggi, sabato 3 settembre) arriverà la Juventus del grande ex Dusan Vlahovic, a segno nelle ultime due partite.
Per la sfida alla Juventus, Vincenzo Italiano dovrebbe riproporre Luka Jovic al centro dell’attacco viola, con Ikonè e Sottil sulle corsie esterne. Ancora assente Nico Gonzalez che – come spiegato dall’allenatore ex Spezia durante la conferenza stampa della vigilia – ha un problema al tallone.
Rientro dal primo minuto anche per Gollini e Biraghi, mentre si va verso un centrocampo a tre con Maleh, Amrabat e il nuovo acquisto Antonin Barak titolari. Di seguito, ecco il possibile schieramento della Fiorentina per la sfida alla Juventus di Massimiliano Allegri.
Fiorentina, probabile formazione. 4-3-3: Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil. All. Italiano
La gara tra Fiorentina e Juventus – valida per la quinta giornata di Serie A – apre un weekend ricco di scontri diretti e sfide di cartello. Il match dell’Artemio Franchi, in programma per oggi sabato 3 settembre alle ore 15.00, sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…