Dopo la sconfitta rimediata alla Dacia Arena di Udine nella scorsa giornata, la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprendere la giusta marcia. L’impegno è sicuramente difficile, dato che al Franchi (alle ore 15.00 di oggi, sabato 3 settembre) arriverà la Juventus del grande ex Dusan Vlahovic, a segno nelle ultime due partite.
Per la sfida alla Juventus, Vincenzo Italiano dovrebbe riproporre Luka Jovic al centro dell’attacco viola, con Ikonè e Sottil sulle corsie esterne. Ancora assente Nico Gonzalez che – come spiegato dall’allenatore ex Spezia durante la conferenza stampa della vigilia – ha un problema al tallone.
Rientro dal primo minuto anche per Gollini e Biraghi, mentre si va verso un centrocampo a tre con Maleh, Amrabat e il nuovo acquisto Antonin Barak titolari. Di seguito, ecco il possibile schieramento della Fiorentina per la sfida alla Juventus di Massimiliano Allegri.
Fiorentina, probabile formazione. 4-3-3: Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil. All. Italiano
La gara tra Fiorentina e Juventus – valida per la quinta giornata di Serie A – apre un weekend ricco di scontri diretti e sfide di cartello. Il match dell’Artemio Franchi, in programma per oggi sabato 3 settembre alle ore 15.00, sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…