Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Cremonese-Fiorentina, sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice del doppio confronto, affronterà nella finale del 24 maggio una tra Juventus e Inter che, nella gara d’andata, hanno pareggiato 1-1.
Per il match dello “Zini” di Cremona (fischio d’inizio alle ore 21:00), Vincenzo Italiano ritrova Luka Jovic, indisponibile per infortunio nelle ultime uscite. Oltre all’attaccante, rientrano tra i convocati anche Duncan e Milenkovic.
Per la gara contro la Cremonese, Vincenzo Italiano potrebbe schierare l’undici più visto nelle recenti uscite. Con Terracciano in porta, spazio a Dodò e Biraghi esterni, con Igor e Martinez Quarta favoriti per una maglia da titolari al centro della difesa. Mandragora al fianco di Amrabat in regia, mentre Ikoné, Bonaventura e Gonzalez potrebbero essere schierati alle spalle dell’unica punta che, con ogni probabilità, sarà ancora una votla Cabral.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Cremonese e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…