Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Cremonese-Fiorentina, sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia. La vincitrice del doppio confronto, affronterà nella finale del 24 maggio una tra Juventus e Inter che, nella gara d’andata, hanno pareggiato 1-1.
Per il match dello “Zini” di Cremona (fischio d’inizio alle ore 21:00), Vincenzo Italiano ritrova Luka Jovic, indisponibile per infortunio nelle ultime uscite. Oltre all’attaccante, rientrano tra i convocati anche Duncan e Milenkovic.
Per la gara contro la Cremonese, Vincenzo Italiano potrebbe schierare l’undici più visto nelle recenti uscite. Con Terracciano in porta, spazio a Dodò e Biraghi esterni, con Igor e Martinez Quarta favoriti per una maglia da titolari al centro della difesa. Mandragora al fianco di Amrabat in regia, mentre Ikoné, Bonaventura e Gonzalez potrebbero essere schierati alle spalle dell’unica punta che, con ogni probabilità, sarà ancora una votla Cabral.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Cremonese e Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5. La partita sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…