Paolo Vanoli (Imago)
Stefano Pioli è sempre più vicino all’esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto sulla panchina della Fiorentina
Secondo quanto raccolto da Vanessa Leonardi di Sky Sport, la posizione di Stefano Pioli è sempre più traballante ed è molto difficile che possa essere in panchina nella partita di giovedì 6 novembre contro il Mainz. Nella sconfitta per 0-1 contro il Lecce, non c’è stata la reazione che ci si aspettava da parte della squadra. Questo aspetto ha fatto riflettere i dirigenti, e le ipotesi in fase di valutazione sono numerose.
C’è l’idea di Daniele Galloppa (allenatore della Primavera), ma c’è anche lo scenario di un possibile ritorno di Raffaele Palladino, con cui però non ci sono stati dei contatti. Contatti che invece sono avvenuti eccome tra la Fiorentina e Paolo Vanoli, sia prima che dopo la partita disputata contro i giallorossi di Di Francesco. Vanoli è un profilo che piace ed è un allenatore di esperienza, che in questo momento serve.
La società prenderà una decisione lunedì, prima di scendere in campo per il consueto allenamento post-partita. La sensazione è che questa sia stata davvero l’ultima gara di Pioli da allenatore della Fiorentina.
Paolo Vanoli, intanto, è in attesa della decisione finale del club viola e di capire se verranno affidate a lui le possibilità di ricostruzione. La cosa certa è che l’allenatore ex Venezia, prima di legarsi a un nuovo club, dovrà risolvere il proprio contratto con il Torino.
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Luciano Spalletti dovrà fare a meno del difensore per le prossime partite: c'è lesione per…
Lina Souloukou Anche l'ex CEO della Roma, Lina Souloukou, è presente al Social Football Summit…
Il giocatore è stato condannato per aver diffuso dei video: 14 giorni di carcere con…
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Rodrygo, Real Madrid (Imago) Pochi minuti in campo fino a questo momento per Rodrygo con…