Stefano Pioli (IMAGO)
Le prime parole di Stefano Pioli dopo il ritorno sulla panchina della Fiorentina.
Dopo l’ufficialità arrivano anche le prime parole di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina che dopo sei stagioni torna in viola.
“C’è sicuramente emozione, perché Firenze e la Fiorentina sono qualcosa di particolare per me. Tornare a lavorare qui è una grande emozione, lo faccio con enorme piacere e grande senso di responsabilità“, ha esordito ai canali ufficiali del club.
Continua: “Siamo un grande club, abbiamo una città intera che ci sostiene. Rivedere facce che ho conosciuto e con le quali abbiamo vissuto delle esperienze importanti è un fatto molto piacevole, che mi fa sentire a casa“.
“Ho trovato una struttura eccezionale, incredibile, molto diversa rispetto a quella che avevamo prima: questo è tutto un plus che avremo per cercare di fare al meglio il nostro lavoro e far sì che la prossima stagione sia la migliore possibile“, ha poi commentato.
Pioli continua con un messaggio ai tifosi viola: “Quello che possiamo promettere è che cercheremo di lavorare ogni giorno con grande serietà, passione, entusiasmo, per regalarci e regalare loro le migliori soddisfazioni possibili.
Infine conclude: “È chiaro che quando inizi la stagione hai sempre le motivazioni e le ambizioni alte, cercheremo di costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio non dico divertente, ma che piace a noi e ai tifosi. Cercheremo tutti insieme di andarci a giocare ogni partita con grande convinzione e determinazione, per tenere alti i nostri colori”.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…