Raffele Palladino (IMAGO)
Il messaggio di addio di Raffaele Palladino alla Fiorentina condiviso sui social dell’allenatore: le sue parole
Nel grande domino degli allenatori della Serie A che si è conseguito dopo il termine della stagione 2024/2025, c’è anche Raffaele Palladino.
L’ormai ex allenatore della Fiorentina ha deciso di lasciare il club viola.
Questo il lungo messaggio condiviso nella giornata di domenica 1 giugno sui suoi social: “Lascio la Fiorentina con un peso enorme nel cuore ma con la consapevolezza di aver dato tutto“.
Palladino ha poi aggiunto: “Da quando ho firmato il mio contratto non c’è stato un solo, singolo, giorno in cui non ho pensato al bene del club. Ho lavorato duramente, dedicando tutto me stesso, per raggiungere gli obiettivi stagionali e posso solo dire grazie ai miei ragazzi per tutto l’amore, tutta la professionalità, e tutta la voglia che mi hanno dedicato“.
Ci sono stati anche tanti ringraziamenti nelle parole dell’allenatore ex Monza nei confronti del mondo viola: “Voglio ringraziare la società e in particolar modo il Presidente Rocco Commisso per tutto il sostegno che mi ha dimostrato durante la stagione. Un grazie speciale al mio staff per l’impegno quotidiano e per le energie messe in questa avventura insieme“.
Per poi concludere con un messaggio verso i tifosi: “Grazie alla gente di Firenze, a tutti i tifosi viola, sempre presenti, sempre stimolanti per il nostro lavoro e così innamorati della Fiorentina. Grazie“.
L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Fabregas per la gara tra…
Le scelte di Baroni e Pisacane per Torino-Cagliari Torino e Cagliari chiudono il loro 2025…