Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (PHOTO CREDITS: Federico Piovesan)
Le parole dell’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino al termine della partita contro l’Empoli.
Prima Adli e poi Mandragora con una bellissima rovesciata: la Fiorentina ha battuto 2-1 l’Empoli rimanendo così in piena zona Champions League.
Al termine della partita l’allenatore viola Raffaele Palladino è quindi intervenuto in conferenza stampa.
“Non guardiamo la classifica, facciamo la corsa su noi stessi – ha detto – . Bisogna essere bravi ad andare ancora forte, senza precluderci nulla e aspettando qualche passo falso davanti. Le rivali vanno forte, dobbiamo continuare così”.
Su Madragora ha aggiunto: “Gli ho detto che anche oggi ha fatto il fenomeno. Gol fantastico“.
Su Kean Palladino ha aggiunto: “L’ho sentito tante volte tramite messaggio. Ha fatto sentire il suo affetto anche a distanza, noi abbiamo rispettato un suo momento delicato. Domani sera dovrebbe rientrare per essere a disposizione da martedì“.
Chiosa finale sul possibile sostituto di Dodo contro il Betis: “Da domani inizierò a pensarci. Ma devo ringraziare Folorunsho, si sta adattando a un ruolo non suo. Ho preferito lui perché aveva fatto bene anche la partita scorsa. Volendo pure Parisi a piede invertito può essere una soluzione. Moreno da quinto invece è più di copertura“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…