Raffaele Palladino (CREDITS: Federico Piovesan)
Le parole dell’allenatore della Fiorentina al termine della partita delle semifinali di Conference League contro il Betis
Si è chiusa la gara d’andata delle semifinali di Conference League tra il Betis Siviglia e la Fiorentina: il verdetto del Villamarin recita 2-1 per gli spagnoli.
A segno nella sfida Ezzalzouli, Anthony e Ranieri, che ha tentato di riaprire la sfida per i toscani al minuto 72.
Al termine dei 90 minuti, l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
L’allenatore della Fiorentina, ha iniziato dicendo: “La prestazione la prendo come un valore aggiunto. Sapevamo che sarebbero partiti forte, siamo passati in svantaggio ma la squadra non si è disunita. Abbiamo giocato con coraggio e personalità, è ovvio che ci dispiace per la sconfitta.
Palladino si è poi soffermato sulla seconda rete degli spagnoli: “Mi dispiace per il secondo gol, ho parlato con De Gea e mi ha detto che non ha visto partire la palla perché lo copriva un giocatore in fuorigioco. Dobbiamo prendere tante cose positive che ha fatto la squadra. Ringraziamo i tifosi che sono venuti qui a Siviglia, e ci auguriamo che il Franchi al ritorno sia davvero l’uomo in più”.
Palladino ha poi continuato: “Moise è un giocatore con delle caratteristiche che sono uniche nella nostra rosa. Ma tutti i ragazzi hanno fatto una partita coraggiosa, potevamo prendere gol ma lo potevamo anche fare. Ancora è tutto aperto, con la nostra voglia e il nostro spirito ci proveremo.
Infine, ha concluso: “Da questa partita prenderemo tanti spunti, abbiamo sfruttato molte volte il cambio gioco, ma ci sono altre cose su cui abbiamo fatto bene e su cui dobbiamo lavorare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…