La Fiorentina continua a essere molto attiva sul mercato e vuole regalare un colpo in difesa a Vincenzo Italiano.
Nelle settimane precedenti si era parlato di un possibile ritorno di Matija Nastasic, centrale serbo che ha già vissuto a Firenze due ottime stagioni (2011-2012, 2012-2013), prima di passare al Manchester City.
Malgrado non sia stato ancora raggiunto un accordo, non sono cessati i contatti tra Fiorentina, Schalke 04 e giocatore.
La pista dunque non si è raffreddata e, in attesa anche di conoscere il futuro di un altro difensore serbo, Nikola Milenkovic, proseguono i dialoghi per arrivare a definire il ritorno di Nastasic in maglia viola.
Dopo la retrocessione con lo Schalke 04, il centrale classe ’93 può liberarsi a condizioni vantaggiose dalla società tedesca. Nastasic ha infatti un accordo per andarsene a parametro zero o tramite il pagamento in un indennizzo minimo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…