Tutto pronto all’Artemio Franchi per il ritorno dei quarti di finale di Conference League tra Fiorentina (qui la probabile formazione) e Lech Poznan. I viola hanno vinto l’andata contro i polacchi per 1-4 e hanno messo già un piede in semifinale ma vietato abbassare la guardia.
La squadra di Italiano, dopo tante difficoltà, ha trovato una quadra e viene da tantissimi risultati utili consecutivi tra Conference e campionato. In Serie A, però, sono arrivati due pareggi nelle ultime due contro Spezia e Atalanta.
I polacchi, invece, vengono dal pareggio a Varsavia contro il Legia e sono a 9 punti dal secondo posto. Prima, ovviamente, era arrivata la sconfitta netta in casa contro la Fiorentina che ha già compromesso il passaggio del turno.
La sfida tra Fiorentina e Lech Poznan sarà visibile su Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport 254, Sky Sport 4k (canale 213) e potrà essere vista anche su Diretta Gol (canale 251) con gli altri match in contemporanea. Oltre in tv, sarà anche disponibile sulle piattaforme streaming Sky Go, NOW e anche su DAZN.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…