Tutto pronto all’Artemio Franchi per il ritorno dei quarti di finale di Conference League tra Fiorentina (qui la probabile formazione) e Lech Poznan. I viola hanno vinto l’andata contro i polacchi per 1-4 e hanno messo già un piede in semifinale ma vietato abbassare la guardia.
La squadra di Italiano, dopo tante difficoltà, ha trovato una quadra e viene da tantissimi risultati utili consecutivi tra Conference e campionato. In Serie A, però, sono arrivati due pareggi nelle ultime due contro Spezia e Atalanta.
I polacchi, invece, vengono dal pareggio a Varsavia contro il Legia e sono a 9 punti dal secondo posto. Prima, ovviamente, era arrivata la sconfitta netta in casa contro la Fiorentina che ha già compromesso il passaggio del turno.
La sfida tra Fiorentina e Lech Poznan sarà visibile su Sky Sport, sul canale Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport 254, Sky Sport 4k (canale 213) e potrà essere vista anche su Diretta Gol (canale 251) con gli altri match in contemporanea. Oltre in tv, sarà anche disponibile sulle piattaforme streaming Sky Go, NOW e anche su DAZN.
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le possibili scelte di Thiago Motta. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…