Non ce la fa Franck Ribery. Il francese, in seguito ad un contatto con Tachtsidis e dopo essere rimasto a terra per diversi minuti, non è rientrato con il resto dei compagni per prendere parte al secondo tempo della partita contro il Lecce (al suo posto è entrato Boateng).
Il problema alla caviglia destra – il colpo lo ha ricevuto lì – è apparso subito abbastanza grave, dal momento che il classe 1983 ha avuto immediatamente bisogno del soccorso medico. Rientrato in occasione del ko di Verona dopo aver saltato le tre giornate precedenti a causa della squalifica rimediata contro la Lazio, Ribery è stato accompagnato negli spogliatoi dai medici, che lo hanno sorretto mentre non riusciva ad appoggiare il piede a terra.
Una fortissima contusione alla caviglia per il francese, come testimoniato da Montella nel post gara. Una brutta tegola per Montella, perché l’attaccante viola – in coppia con Vlahovic data l’assenza di Chiesa – era stato protagonista di un bel primo tempo sotto gli occhi di Commisso. Che ora attende, preoccupato, ulteriori aggiornamenti.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Marcelo Gallardo rinnova con il River Plate: ecco la prima mossa del nuovo presidente del…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…