Non ce la fa Franck Ribery. Il francese, in seguito ad un contatto con Tachtsidis e dopo essere rimasto a terra per diversi minuti, non è rientrato con il resto dei compagni per prendere parte al secondo tempo della partita contro il Lecce (al suo posto è entrato Boateng).
Il problema alla caviglia destra – il colpo lo ha ricevuto lì – è apparso subito abbastanza grave, dal momento che il classe 1983 ha avuto immediatamente bisogno del soccorso medico. Rientrato in occasione del ko di Verona dopo aver saltato le tre giornate precedenti a causa della squalifica rimediata contro la Lazio, Ribery è stato accompagnato negli spogliatoi dai medici, che lo hanno sorretto mentre non riusciva ad appoggiare il piede a terra.
Una fortissima contusione alla caviglia per il francese, come testimoniato da Montella nel post gara. Una brutta tegola per Montella, perché l’attaccante viola – in coppia con Vlahovic data l’assenza di Chiesa – era stato protagonista di un bel primo tempo sotto gli occhi di Commisso. Che ora attende, preoccupato, ulteriori aggiornamenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…