Moise Kean (Fiorentina)
Le possibili scelte di Stefano Pioli per il match di Conference League tra Fiorentina e Polissya
Torna protagonista la Conference League, con il playoff tra gli ucraini del Polissya e la Fiorentina, sfida cruciale per avvicinarsi alla fase a gironi della competizione.
Il nuovo allenatore viola Stefano Pioli è pronto a schierare da subito Edin Dzeko, Albert Gudmundsson e Moise Kean, pronti a combinare esperienza, rapidità e finalizzazione.
Dal primo istante dovrebbe esserci anche il nuovo acquisto estivo Sohm, chiamato a integrarsi rapidamente nel sistema di gioco della squadra e a fornire imprevedibilità sulla trequarti.
Di seguito la probabile formazione di Pioli per il match.
Stefano Pioli va verso il 3-4-2-1 per la sua prima formazione in una gara ufficiale. In porta De Gea, con la difesa a 3 che dovrebbe essere composta da Comuzzo, Pongracic e Ranieri.
A centrocampo subito in campo Sohm, insieme a Fagioli. Sulle corsie dovrebbero esserci Dodô e Gosens. La prima punta dovrebbe essere Moise Kean, con Gudmundsson e Dzeko a girargli intorno.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodô, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Dzeko; Kean. Allenatore: Stefano Pioli
La partita tra Polissya e Fiorentina, valida per il primo turno di qualificazione alla Conference League, si giocherà giovedì 21 agosto alle ore 20:00. Il match potrà essere seguito in diretta TV su Sky Sport, oppure in streaming su NOW e su Sky GO.
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Il Fenerbache di Domenico Tedesco ha vinto la Supercoppa di Turchia contro il Galatasaray: gol…