Dopo la vittoria ottenuta all’andata (1-0 al Franchi, in gol Barak), la Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a sfidare nuovamente il Sivasspor nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Alla vigilia della partita – in programma per giovedì 16 marzo alle ore 18.45 – ha parlato Vincenzo Italiano in conferenza stampa, analizzando il momento della sua squadra e le aspettative sulla partita di Conference League.
Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla sfida di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato il momento della sua squadra. “Stiamo bene, ci esprimiamo diversamente rispetto a un mese fa. Sappiamo come si sta male quando si perde – spiega Italiano – adesso c’è armonia nello spogliatoio e si vede”.
Sulla Conference League, Italiano non ha dubbi: “Abbiamo voglia di andare avanti, siamo sopra di un gol e dobbiamo salvaguardare la gara dell’andata. Noi siamo concentrati, vogliamo dare battaglia.Troveremo un Sivasspor diverso, servirà l’arrivare coi tempi giusti e risolvere le situazioni. Qualcosa di diverso lo proporremo”.
Infine, il capitolo infortunati: “Sapevamo di Jovic, si aggregherà presto. Terracciano? Dovrebbe essere recuperato, ma va elogiato Sirigu per come si è fatto trovare pronto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…