Dopo la vittoria ottenuta all’andata (1-0 al Franchi, in gol Barak), la Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a sfidare nuovamente il Sivasspor nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
Alla vigilia della partita – in programma per giovedì 16 marzo alle ore 18.45 – ha parlato Vincenzo Italiano in conferenza stampa, analizzando il momento della sua squadra e le aspettative sulla partita di Conference League.
Intervenuto in conferenza stampa a poche ore dalla sfida di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato il momento della sua squadra. “Stiamo bene, ci esprimiamo diversamente rispetto a un mese fa. Sappiamo come si sta male quando si perde – spiega Italiano – adesso c’è armonia nello spogliatoio e si vede”.
Sulla Conference League, Italiano non ha dubbi: “Abbiamo voglia di andare avanti, siamo sopra di un gol e dobbiamo salvaguardare la gara dell’andata. Noi siamo concentrati, vogliamo dare battaglia.Troveremo un Sivasspor diverso, servirà l’arrivare coi tempi giusti e risolvere le situazioni. Qualcosa di diverso lo proporremo”.
Infine, il capitolo infortunati: “Sapevamo di Jovic, si aggregherà presto. Terracciano? Dovrebbe essere recuperato, ma va elogiato Sirigu per come si è fatto trovare pronto”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…