Al termine della finale di Conference League di Praga persa contro il West Ham (1-2 il finale, gol di Bowen al 90′), Vincenzo Italiano ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore ex Spezia, ha anche analizzato le due finali perse: “Non ci aspettavamo di perdere la finale in questo modo. Perdiamo due finali e mi dispiace. È una sensazione che non avrei voluto vivere“.
Al termine della finale contro il West Ham di Conference League, Vincenzo Italiano ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. “Abbiamo perso due finali giocate veramente bene. È un peccato. stasera non pensavo potesse finire in questo modo” – ha esordito l’allenatore viola – “Abbiamo giocato e abbiamo avuto occasioni. Il rigore poteva ammazzarci, invece abbiamo reagito. Poi purtroppo non andiamo ai supplementari. Mi dispiace. Ho visto i ragazzi davvero distrutti“.
E poi aggiunge: “Abbiamo messo in campo gli undici che potevano darci equilibrio. Abbiamo concesso davvero poco. Abbiamo avuto il pallino del gioco ma abbiamo fatto errori evitabili: un rigore dubbio e un gol evitabilissimo ci condannano. Anche oggi abbiamo giocato da squadra vera“.
Sul futuro Vincenzo Italiano ha poi aggiunto: “Il presidente è stato chiaro. Com’è successo l’anno scorso e succede a tanti altri allenatori, ci vedremo e parleremo del futuro. Non c’è altro da aggiungere. A fine stagione ci si siede e ci parla serenamente di tutto. Nessun problema”, ha concluso l’allenatore viola.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…