Quattro sconfitte consecutive e tredicesimo posto in campionato. Il momento della Fiorentina non è certo dei migliori, ma Vincenzo Montella non si lascia buttare giù: “Mi sono sempre rialzato quando sono caduto. Ho scalato tante montagne e poi ho visto il sole” ha infatti dichiarato l’allenatore viola in conferenza stampa. Domenica sera la sua squadra affronterà l’Inter, prima in classifica e vogliosa di rimanerci.
Per quanto riguarda la formazione, come affermato dallo stesso Montella, dovrebbe tornare Pezzella al centro della difesa. Al suo fianco ci saranno Milenkovic e Caceres, con Dragowski a proteggere la porta. Centrocampo composto da Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli e l'ex Dalbert, mentre i due attaccanti dovrebbero essere Chiesa e Boateng, leggermente favorito su Vlahovic e Pedro. Assente, naturalmente, Franck Ribery, il cui intervento chirurgico è andato a buon fine. Queste, dunque, le probabili scelte di Montella:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Chiesa.
LEGGI ANCHE: FIORENTINA, COMMISSO: "NON SONO QUI PER PERDERE"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…