Si comincia oggi con il 13° turno di Serie A. Si parte alle 15:00, con Fiorentina-Hellas Verona allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
I viola vengono da un punto incoraggiante ottenuto contro il Sassuolo, mentre i gialloblù di Juric sono stati fermati dalla Sampdoria nel turno infrasettimanale. Entrambe le squadre andranno alla ricerca di punti: la Fiorentina per allontanarsi dalle zone calde della classifica, l'Hellas per continuare a sognare in grande.
In casa viola, Ribéry è titolare a fianco di Vlahovic in attacco. Juric schiera Salcedo punta, sostenuto da Zaccagni e Lazovic. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Ribéry, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Martinez Quarta, Biraghi, Borja Valero, Kouame, Saponara, Lirola, Caceres, Montiel, Cutrone, Callejon, Pulgar. All.: Cesare Prandelli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. A disp.: Berardi, Pandur, Lovato, Udogie, Ilic, Cetin, Ruegg, Magnani, Yeboah, Danzi, Colley, Bertini. All. Ivan Juric.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…