Si comincia oggi con il 13° turno di Serie A. Si parte alle 15:00, con Fiorentina-Hellas Verona allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
I viola vengono da un punto incoraggiante ottenuto contro il Sassuolo, mentre i gialloblù di Juric sono stati fermati dalla Sampdoria nel turno infrasettimanale. Entrambe le squadre andranno alla ricerca di punti: la Fiorentina per allontanarsi dalle zone calde della classifica, l'Hellas per continuare a sognare in grande.
In casa viola, Ribéry è titolare a fianco di Vlahovic in attacco. Juric schiera Salcedo punta, sostenuto da Zaccagni e Lazovic. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Barreca; Ribéry, Vlahovic. A disp.: Terracciano, Martinez Quarta, Biraghi, Borja Valero, Kouame, Saponara, Lirola, Caceres, Montiel, Cutrone, Callejon, Pulgar. All.: Cesare Prandelli.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Lazovic, Zaccagni; Salcedo. A disp.: Berardi, Pandur, Lovato, Udogie, Ilic, Cetin, Ruegg, Magnani, Yeboah, Danzi, Colley, Bertini. All. Ivan Juric.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…