Sarà Fiorentina-Genoa a chiudere la 22esima giornata del campionato di Serie A. La Viola di Vincenzo Italiano ospiteranno questa sera alle 20:45 i rossoblù all’Artemio Franchi e proveranno a restare incollati al treno Europa. Dopo aver esonerato Andriy Shevchenko, il Genoa, in attesa di Bruno Labbadia, è affidato alla coppia Konko e Murgita.
Vincenzo Italiano lancia ancora Dusan Vlahovic in attacco, affiancato da Nico Gonzalez e Saponara. In difesa confermata la linea difensiva composta da Odriozola, Milenkovic, Igor e Biraghi.
Konko schiera il Genoa con un 4-4-2, debutto per Calafiori sulla sinistra. In attacco confermato Mattia Destro, con il nuovo acquisto Yeboah.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
Genoa (4-4-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Calafiori; Sturaro, Badelj, Rovella, Portanova; Yeboah, Destro. Allenatore: Konko.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…