Categories: News Calcio

Fiorentina-Genk, le formazioni ufficiali

Tutto pronto la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. Nel gruppo F la Fiorentina ospita il Genk all’Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio in programma alle 21:00. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte da Italiano e Vrancken per il match. 

 

Come arriva la Fiorentina

Dopo la sconfitta arrivata a San Siro contro il Milan in Serie A, la Fiorentina riparte dalla Conference League. E se in campionato la squadra guidata da Vincenzo Italiano occupa il settimo posto, nel gruppo F si trova al comando ancora imbattuta con otto punti collezionati sul campo. 

 

Come arriva il Genk

Dall’altra parte, anche il Genk arriva sul prato del Franchi con una sconfitta. La squadra di Vrancken infatti ha perso l’ultima partita della Pro League belga giocata in trasferta contro lo Standard Liegi. In Conference League invece il Genk ha pareggiato nello scorso turno contro il Ferencvaros, portandosi a sei punti nella classifica del girone (clicca qui per leggere la nostra intervista a Bilal El Khannouss). 

 

Fiorentina-Genk, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Gonzalez; Kouamé. A disposizione: Terracciano, Milenković, Arthur, Sottil, Beltrán, Ranieri, Nzola, Infantino, Kayode, Pierozzi, Amatucci, Brekalo. Allenatore: Italiano.

GENK (4-4-2): Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera. A disposizione: Vandevoordt, Chambaere, McKenzie, Muhammed, Arteaga, Zeqiri, Sor, El Ouahdi, Ait El Hadj, Oyen, El Khannous, Baah . Allenatore: Vrancken.

Dove vedere Fiorentina-Genk in diretta tv e streaming

Il match tra Fiorentina e Genk, in programma alle ore 21:00 e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League, sarà visibile in diretta su DAZN. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming su Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Dobbiamo pensare a noi stessi e tornare alla vittoria”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…

17 minuti ago

Lazio, Sarri: “Taylor titolare? Dà l’idea delle nostre difficoltà. Tutti gli anni c’è l’impressione che sia l’anno zero”

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…

22 minuti ago

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Taylor subito titolare

Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…

1 ora ago

Liverpool, intervento chirurgico per Bradley: in dubbio per la sfida contro l’Italia

Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “La squadra va completata. David domani avrà fiducia”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…

2 ore ago

Fiorentina-Milan, Vanoli espulso per proteste: cosa è successo

Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…

2 ore ago