Lo scorso 25 maggio Gennaro Gattuso è stato ufficializzato come nuovo allenatore della Fiorentina ma adesso si sta per consumare un divorzio anticipato, dopo poco più di 20 giorni dall’annuncio.
Non ci sono ormai più margini di dialogo: le parti stanno definendo a livello legale l’uscita.
Alla base della rottura ci sarebbero delle problematiche nate dalle valutazioni di mercato fatte dal club relative ai giocatori proposti di Jorge Mendes (che è anche il rappresentante di Gattuso).
La Fiorentina, infatti, preferirebbe fare investimenti più contenuti rispetto a profili come quello di Sergio Oliveira del Porto.
Insomma, le parti non sono riuscite a risanare le frizioni e il lavoro di Gattuso a Firenze è già terminato.
E ora il club viola dovrà pensare al suo successore. In una conference call con Commisso negli States, la dirigenza è già al lavoro e una prima idea porta a Rudi Garcia che era già stato contattato nei mesi scorsi.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…