News Calcio

Fiorentina, Ferrari: “Vanoli? Ci è piaciuta la sua voglia di calarsi in una situazione come la nostra”

Alessandro Ferrari (imago)

Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma alle ore 18 di sabato 22 novembre.

La Fiorentina torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo per i ragazzi di Vanoli è quello di ottenere la prima vittoria in campionato, dopo l’ultimo match contro il Genoa in cui è arrivato un pareggio per 2-2.

Nel prepartita della gara ha parlato Ferrari ai microfoni di DAZN.

Il dg ha esordito dichiarando: “Vanoli? Sono state due settimane intese e ha fatto tante doppie di allenamento. Quando ci siamo incontrati con lui ci è piaciuta la voglia di calarsi in una situazione come la nostra e tutta la rabbia da tifare fuori lui e noi“.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete di Ferrari.

Fiorentina, le parole di Ferrari

Il dg viola ha continuato: “I ragazzi erano stanchi perché erano carichi di lavoro. Hanno faticato bene molto consapevoli di cosa stiamo facendo e della situazione. Oggi per noi è la partita. Sarebbe bello ripartire da qui. Sicuramente bisognerà avere una mentalità diversa“.

Infine ha concluso parlando del capitano: “Luca (Ranieri, ndr) per noi è eccezionale. Arriva con tanta fatica e tanta rabbia. Quando era in prestito contro di noi faceva partite pazzesche. Ha modi un po’ rudi ma ha una voglia pazzesca”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago