Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari (Imago)
Le parole del DG della Fiorentina Alessandro Ferrari ai microfoni di Sky Sport prima del match con il Real Betis.
È tempo della semifinale di andata di Conference League tra Real Betis e Fiorentina. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarín di Siviglia.
Una sfida importante che detterà il cammino dei viola nella coppa europea. Ma si deciderà tutto al ritorno, in programma giovedì 8 maggio alle 21 all’Artemio Franchi.
Prima dell’inizio del match di andata è intervenuto il DG della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ai microfoni di Sky Sport.
Ha inizialmente dichiarato: “Il presidente è molto carico, è tornato in America ma è come se fosse qui con noi”. Di seguito, il resto delle sue dichiarazioni.
Il DG della Fiorentina ha continuato: “È una grande emozione questa sera, alla quale non ci si può abituare. È una gara importante e rispetto alle altre due semifinali delle scorse stagioni è la più impegnativa. Vuol dire comunque che è una coppa con squadre che hanno qualcosa da dire”.
Ha poi proseguito e concluso: “Moise è rientrato e gli siamo stati molto vicini. Oggi ha fatto un allenamento e mezzo ed è importante che sia qui con noi. Chi ha giocato ha fatto bene ed è giusto vedere questa formazione stasera. Siamo tutti molto legati”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…