Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari (Imago)
Le parole del DG della Fiorentina Alessandro Ferrari ai microfoni di Sky Sport prima del match con il Real Betis.
È tempo della semifinale di andata di Conference League tra Real Betis e Fiorentina. L’appuntamento è fissato alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarín di Siviglia.
Una sfida importante che detterà il cammino dei viola nella coppa europea. Ma si deciderà tutto al ritorno, in programma giovedì 8 maggio alle 21 all’Artemio Franchi.
Prima dell’inizio del match di andata è intervenuto il DG della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ai microfoni di Sky Sport.
Ha inizialmente dichiarato: “Il presidente è molto carico, è tornato in America ma è come se fosse qui con noi”. Di seguito, il resto delle sue dichiarazioni.
Il DG della Fiorentina ha continuato: “È una grande emozione questa sera, alla quale non ci si può abituare. È una gara importante e rispetto alle altre due semifinali delle scorse stagioni è la più impegnativa. Vuol dire comunque che è una coppa con squadre che hanno qualcosa da dire”.
Ha poi proseguito e concluso: “Moise è rientrato e gli siamo stati molto vicini. Oggi ha fatto un allenamento e mezzo ed è importante che sia qui con noi. Chi ha giocato ha fatto bene ed è giusto vedere questa formazione stasera. Siamo tutti molto legati”.
Il Sassuolo ha dato il via libera per il trasferimento di Walid Cheddira al Lecce…
È fatta per il trasferimento di Edin Dzeko allo Schalke 04: lascerà l'Italia in giornata,…
Il Consiglio Federale rinvia ogni decisione sulla modifica delle norme: il Napoli resta vincolato alle…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…
Live Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie…