News Calcio

Fiorentina, Fagioli: “Sono convinto che potremo fare grandi cose”

Nicolò Fagioli, Fiorentina (Imago)

Dagli obiettivi stagionali della Fiorentina fino a Pioli: le parole di Nicolò Fagioli a Sky Sport.

Nicolò Fagioli torna a parlare della Fiorentina e degli obiettivi del club a Sky Sport in vista della nuova stagione che si aprirà con la sfida in Conference League contro il Polissya in Conference League il prossimo 21 agosto.

Seguirà poi la prima di campionato contro il Cagliari, in programma domenica 24 agosto alle 18:30.

Deve essere una stagione con grandi ambizioni, dobbiamo lavorare giorno dopo giorno. Sono convinto che potremo fare grandi cose“, ha esordito Fagioli parlando degli obiettivi stagionali.

Su Pioli poi ha spiegato: “Si è presentato benissimo alla squadra, ha dettato da subito le regole e le ambizioni che deve avere la Fiorentina. In campo guarda il minimo dettaglio, mi elogia e mi riprende quando sbaglio. La Fiorentina di quest’anno sarà affascinante. Vuole che si faccia tutto alla massima velocità sia andando in avanti sia tornando in fase difensiva. Tutto con grande intensità“.

Fiorentina, le parole di Fagioli

Fagioli ha poi commentato l’arrivo a Firenze: “Mi sono trovato subito alla grande. Ovunque vado vedo quanto la gente ama la Fiorentina“.

Infine, sull’importanza della Conference ha dichiarato: “Il mister ce lo sta facendo capire. Dice sempre che dobbiamo arrivare bene alla prima partita, che è il 21 (agosto, ndr), e dobbiamo mettere la Conference come obiettivo. Questa partita sarà importantissima“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

54 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

1 ora ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

2 ore ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

2 ore ago

Lecce, in chiusura la trattativa per il trequartista Omri Gandelman dal Gent

Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…

2 ore ago

Il Lecce tratta Sadik Fofana del Grazer AK: si cerca l’intesa

Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…

2 ore ago