Sempre titolare nelle 26 partite di questa stagione di Serie A con la Fiorentina. Bartlomiej Dragowski è ormai un punto fermo dei viola e, come raccontato a La Gazzetta dello Sport, non ha intenzione di andarsene: “Ho deciso di prolungare il mio contratto perché credo nella squadra e nella società. Commisso è uno serio, ha fatto grandi investimenti. E Firenze è una città fantastica” ha dichiarato il portiere polacco classe ’97.
“Milan? Non ascolto le voci di mercato, voglio solo portare la Fiorentina più in alto possibile. L’Italia ha dei portieri molto forti, soprattutto Donnarumma, Cragno, Meret e Audero. Ma il più forte del mondo è Alisson” ha proseguito Dragowski, parlando poi dei suoi obiettivi futuri: “Sarebbe bello giocare una competizione europea e vincere qualche trofeo, magari con la Fiorentina. E vorrei giocare i Mondiali con la nazionale polacca”.
Poi una parentesi su Iachini, suo allenatore sia all’Empoli che in viola: “Con il club toscano mi ha voluto fortemente e ha creduto in me, e ora è il solito martello. Chiede il massimo e cura ogni dettaglio, è molto preparato”. Con un campionato che ripartirà il 20 giugno: “Vogliamo fare punti e risalire la classifica”.
L'intervista completa su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…