Dopo l’arrivo di Ribery, presentato ieri sera al Franchi, la Fiorentina oggi ha incontrato l'agente di Cristiano Biraghi per il quale è sempre in piedi l'ipotesi di un ritorno all’Inter nell'ambito di uno scambio con Dalbert (QUI le ultime news): uscito dal centro sportivo viola, Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.
“E’ stata una chiacchierata molto piacevole – ha detto Giuffredi -, abbiamo chiarito tutta la situazione. Inter? Il suo destino lo deciderà la Fiorentina. La volontà del ragazzo è andare all’Inter ma non deve dimenticare che la Fiorentina è il club che lo ha portato in Nazionale. Dovrà decidere il club che l’ha valorizzato. Fino a poco fa c’era un clima particolare, oggi con Joe Barone ho visto un clima disteso. Quando si trova un club disponibile a ragionare è tutto più semplice".
"Il giocatore deve essere a disposizione – ha proseguito l'agente di Biraghi -, è pagato, si deve comportare in maniera professionale. Non gli è stato negato mai niente dalla Fiorentina. Se non ci saranno i presupposti resterà qua. Prestito? Non mi interessano queste cose. E’ giusto che la Fiorentina decida e tratti con le parti. Ad oggi non esiste nessuna certezza. Ribery? Un’operazione bellissima, c’è entusiasmo a Firenze e può essere da traino anche per altri giocatori. E anche per Biraghi, se rimarrà”.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…