Vanoli, Fiorentina (IMAGO)
I convocati della Fiorentina per la sfida di Conference League contro lo Jagiellonia
Quante novità per la Fiorentina di Paolo Vanoli, che si presenterà a Firenze con una rosa decimata. Una scelta a tratti obbligata e a tratti no, per l’allenatore ex Torino e Venezia.
Entrando nel dettaglio, infatti, saranno tantissimi gli indisponibili per la trasferta nel freddo norvegese. Ben otto i giocatori della Primavera convocati.
Una decisione legata anche al fatto che 96 ore dopo la sfida proprio contro lo Jagiellonia, in programma alle 21:00 di giovedì 19 dicembre, la Viola affronterà il Pisa in una sfida che può essere chiave per la salvezza in Serie A.
Da Solomon, assente per una sindrome influenzale, a David De Gea, fermato da una sub-lussazione al terzo dito della mano sinistra. Ma anche altri giocatori non convocati per scelta tecnica.
Come anticipato, infatti, sono assenti dai convocati De Gea, Kean, Dodo, Solomon, Gudmundsson (per infortunio) e anche Brescianini e Rugani non in lista UEFA. Di seguito tutti i convocati da Vanoli per Jagiellonia-Fiorentina.
I CONVOCATI: Balbo, Bertolini, Bonanno, Braschi, Comuzzo, Degli, Fabbian, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Harrison, Kouadio, Leonardelli, Lezzerini, Magalotti, Mandragora, Ndour, Parisi, Piccoli, Pongracic, Ranieri, Sadorri.
La probabile formazione dell'Inter per il playoff di andata di Champions League contro il Bodø/Glimt:…
La probabile formazione del Milan di Allegri per la sfida contro il Como: in avanti…
Buone notizie per la Juventus dopo gli esami di Bremer Dopo l'infortunio accusato contro il…
Adesso è anche ufficiale: Davide Ballardini sostituisce l'esonerato Biancolino sulla panchina dell'Avellino Come raccontato passo…
Le parole del presidente della FIFA, Gianni Infantino, sul presunto episodio di razzismo nei confronti…
Matías Almeyda, allenatore del Siviglia, è stato squalificato per sette giornate dopo l'espulsione contro il…