Fiorentina, Rocco Commisso
Dal futuro di De Gea a quello di Gudmundsson: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso.
Intervistato da TGR Toscana il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro del club viola.
“Ho sentito che qualcuno vorrebbe investire – ha esordito -. Io però non ho bisogno di nessuno e spero che anche ai fiorentini vada bene e piaccia così”.
Sulla vittoria per 1-2 contro il Celje: “Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c’è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un’ottima partita”.
Commisso ha poi parlato degli obiettivi della squadra per questo finale di stagione: “Spero che dopo l’Empoli avremo una buona situazione per capire dove siamo arrivati. I nostri obiettivi sono stati sempre gli stessi, fare meglio dell’anno passato. Credo che quest’anno ce la possiamo fare”.
Su Palladino: “Lui sa che gli voglio bene. Raffaele sta facendo un grandissimo lavoro. Gli abbiamo preso buoni giocatori a gennaio. Ora rimangono le ultime 7 partite, se dovesse fare bene è possibile che arrivi più in alto del settimo posto”.
Chiosa finale su Gudmundsson e De Gea: “Gudmundsson ha una situazione particolare a livello giudiziario in Islanda. Ma speriamo di poterlo tenere. De Gea? È un campione e si vede. Lo hanno mandato via e noi lo abbiamo preso. È ancora giovane, può fare qualche altro anno con noi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…