Arthur Cabral è stato scelto dalla Fiorentina per sostituire Dusan Vlahovic, passato alla Juventus.
Il brasiliano classe 1998, che ha rilasciato le prime parole da nuovo attaccante viola, ha deciso di indossare la maglia numero 9, lasciata libera proprio dal serbo.
L’addio di Dusan Vlahovic è stato maldigerito dalla tifoseria della Fiorentina. Negli ultimi anni, infatti, ci sono stati diversi affari sull’asse Firenze-Torino (Clicca qui per la gallery con le diverse operazioni).
Per questo motivo, lo Store della Fiorentina ha lanciato una particolare iniziativa. In occasione della sfida contro la Lazio – in programma sabato 5 febbraio alle 20.45 – lo store viola in prossimità dello stadio Franchi permetterà ai tifosi di sostituire Vlahovic con Cabral. Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, infatti, i tifosi viola potranno cambiare nominativo sulla maglietta della Fiorentina per venti euro.
Ora toccherà ad Arthur Cabral – e anche a Krzysztof Piątek – far dimenticare Dusan Vlahovic ai tifosi della Fiorentina. In questa prima parte di stagione, l’attaccante brasiliano ha giocato 18 partite nella Super League svizzera, segnando 14 gol e fornendo 4 assist (Clicca qui per scoprire le caratteristiche del nuovo acquisto viola).
Daniele Doveri (IMAGO) Le designazioni arbitrali della 20ª giornata di Serie A Dopo il turno…
Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…