Arthur Cabral è stato scelto dalla Fiorentina per sostituire Dusan Vlahovic, passato alla Juventus.
Il brasiliano classe 1998, che ha rilasciato le prime parole da nuovo attaccante viola, ha deciso di indossare la maglia numero 9, lasciata libera proprio dal serbo.
L’addio di Dusan Vlahovic è stato maldigerito dalla tifoseria della Fiorentina. Negli ultimi anni, infatti, ci sono stati diversi affari sull’asse Firenze-Torino (Clicca qui per la gallery con le diverse operazioni).
Per questo motivo, lo Store della Fiorentina ha lanciato una particolare iniziativa. In occasione della sfida contro la Lazio – in programma sabato 5 febbraio alle 20.45 – lo store viola in prossimità dello stadio Franchi permetterà ai tifosi di sostituire Vlahovic con Cabral. Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, infatti, i tifosi viola potranno cambiare nominativo sulla maglietta della Fiorentina per venti euro.
Ora toccherà ad Arthur Cabral – e anche a Krzysztof Piątek – far dimenticare Dusan Vlahovic ai tifosi della Fiorentina. In questa prima parte di stagione, l’attaccante brasiliano ha giocato 18 partite nella Super League svizzera, segnando 14 gol e fornendo 4 assist (Clicca qui per scoprire le caratteristiche del nuovo acquisto viola).
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…