La Fiorentina risponde al Betis: dopo il gol su punizione da parte di Antony, arriva la doppietta di Gosens per il 2-1.
Dopo il 2-1 dell’andata, la Fiorentina ora deve recuperare lo svantaggio nel doppio confronto all’Artemio Franchi: è il Betis a passare in vantaggio alla mezz’ora di gioco.
Dopo il gol che di fatto ha deciso il match del Benito Villamarin, è ancora Antony a portare in vantaggio gli spagnoli, con un grande gol su punizione. L’ex giocatore del Manchester United si conferma decisivo per il Betis.
La risposta della Fiorentina arriva subito dopo: è Robin Gosens a pareggiare i conti 180 secondi dopo il vantaggio del giocatore brasiliano, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il giocatore tedesco in stato di grazia nella semifinale di ritorno di Conference League: ancora Gosens a portare in vantaggio la Fiorentina per il gol che, al momento vale i supplementari.
Tante emozioni all’Artemio Franchi di Firenze nel match tra Fiorentina e Betis: in un primo tempo ricco di occasioni da ambo le parti, è il Betis a passare in vantaggio. Alla mezz’ora, la punizione di Antony si infila alle spalle di De Gea, per il vantaggio spagnolo.
La reazione dei viola non si fa attendere: anche la squadra di casa sfrutta un calcio da fermo, per trovare la deviazione decisiva di Robin Gosens, che pareggia i conti dopo appena 3 minuti.
Poi, è sempre il giocatore tedesco a portare i viola in vantaggio. Sempre dagli sviluppi di calcio piazzato, è l’ex Atalanta a svettare di testa e a pareggiare il numero di gol nel doppio confronto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…