La Fiorentina risponde al Betis: dopo il gol su punizione da parte di Antony, arriva la doppietta di Gosens per il 2-1.
Dopo il 2-1 dell’andata, la Fiorentina ora deve recuperare lo svantaggio nel doppio confronto all’Artemio Franchi: è il Betis a passare in vantaggio alla mezz’ora di gioco.
Dopo il gol che di fatto ha deciso il match del Benito Villamarin, è ancora Antony a portare in vantaggio gli spagnoli, con un grande gol su punizione. L’ex giocatore del Manchester United si conferma decisivo per il Betis.
La risposta della Fiorentina arriva subito dopo: è Robin Gosens a pareggiare i conti 180 secondi dopo il vantaggio del giocatore brasiliano, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il giocatore tedesco in stato di grazia nella semifinale di ritorno di Conference League: ancora Gosens a portare in vantaggio la Fiorentina per il gol che, al momento vale i supplementari.
Tante emozioni all’Artemio Franchi di Firenze nel match tra Fiorentina e Betis: in un primo tempo ricco di occasioni da ambo le parti, è il Betis a passare in vantaggio. Alla mezz’ora, la punizione di Antony si infila alle spalle di De Gea, per il vantaggio spagnolo.
La reazione dei viola non si fa attendere: anche la squadra di casa sfrutta un calcio da fermo, per trovare la deviazione decisiva di Robin Gosens, che pareggia i conti dopo appena 3 minuti.
Poi, è sempre il giocatore tedesco a portare i viola in vantaggio. Sempre dagli sviluppi di calcio piazzato, è l’ex Atalanta a svettare di testa e a pareggiare il numero di gol nel doppio confronto.
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
Un amore eterno. Lionel Messi è stato premiato da SPORT come "Giocatore più amato nella…
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d'Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…