La Fiorentina risponde al Betis: dopo il gol su punizione da parte di Antony, arriva la doppietta di Gosens per il 2-1.
Dopo il 2-1 dell’andata, la Fiorentina ora deve recuperare lo svantaggio nel doppio confronto all’Artemio Franchi: è il Betis a passare in vantaggio alla mezz’ora di gioco.
Dopo il gol che di fatto ha deciso il match del Benito Villamarin, è ancora Antony a portare in vantaggio gli spagnoli, con un grande gol su punizione. L’ex giocatore del Manchester United si conferma decisivo per il Betis.
La risposta della Fiorentina arriva subito dopo: è Robin Gosens a pareggiare i conti 180 secondi dopo il vantaggio del giocatore brasiliano, sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Il giocatore tedesco in stato di grazia nella semifinale di ritorno di Conference League: ancora Gosens a portare in vantaggio la Fiorentina per il gol che, al momento vale i supplementari.
Tante emozioni all’Artemio Franchi di Firenze nel match tra Fiorentina e Betis: in un primo tempo ricco di occasioni da ambo le parti, è il Betis a passare in vantaggio. Alla mezz’ora, la punizione di Antony si infila alle spalle di De Gea, per il vantaggio spagnolo.
La reazione dei viola non si fa attendere: anche la squadra di casa sfrutta un calcio da fermo, per trovare la deviazione decisiva di Robin Gosens, che pareggia i conti dopo appena 3 minuti.
Poi, è sempre il giocatore tedesco a portare i viola in vantaggio. Sempre dagli sviluppi di calcio piazzato, è l’ex Atalanta a svettare di testa e a pareggiare il numero di gol nel doppio confronto.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…