Dopo giorni di trattativa, la Fiorentina e il Verona hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Antonin Barak. Il centrocampista ceco passerà in Toscana in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona, per discutere del passaggio di Barak dal Veneto alla Toscana. In questo incontro, le due società hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del centrocampista ceco alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà 1,5 milioni al Verona per il prestito, 8,5 milioni per il riscatto, oltre a 2 di bonus.
Nella scorsa stagione, con la maglia del Verona Antonin Barak ha messo insieme un totale di 30 presenze, impreziosite da 11 reti e 4 assist, essendo parte di un tridente, assieme a Simeone e Caprari, che ha completato il campionato con ognuno dei suoi membri in doppia cifra.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…