Dopo giorni di trattativa, la Fiorentina e il Verona hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Antonin Barak. Il centrocampista ceco passerà in Toscana in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona, per discutere del passaggio di Barak dal Veneto alla Toscana. In questo incontro, le due società hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del centrocampista ceco alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà 1,5 milioni al Verona per il prestito, 8,5 milioni per il riscatto, oltre a 2 di bonus.
Nella scorsa stagione, con la maglia del Verona Antonin Barak ha messo insieme un totale di 30 presenze, impreziosite da 11 reti e 4 assist, essendo parte di un tridente, assieme a Simeone e Caprari, che ha completato il campionato con ognuno dei suoi membri in doppia cifra.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…