Dopo giorni di trattativa, la Fiorentina e il Verona hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Antonin Barak. Il centrocampista ceco passerà in Toscana in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro, come programmato nei giorni scorsi, tra la Fiorentina e il Verona, per discutere del passaggio di Barak dal Veneto alla Toscana. In questo incontro, le due società hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del centrocampista ceco alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Tra il prestito e il riscatto (che sia diritto o obbligo), la Fiorentina pagherà 1,5 milioni al Verona per il prestito, 8,5 milioni per il riscatto, oltre a 2 di bonus.
Nella scorsa stagione, con la maglia del Verona Antonin Barak ha messo insieme un totale di 30 presenze, impreziosite da 11 reti e 4 assist, essendo parte di un tridente, assieme a Simeone e Caprari, che ha completato il campionato con ognuno dei suoi membri in doppia cifra.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…