Coppa Italia (IMAGO)
Tutte le informazioni sui biglietti per la finale di Coppa Italia 2025, in programma il 14 maggio: quando escono e come acquistarli
La Coppa Italia sta entrando sempre più nel vivo, e si avvicina alla sua conclusione. La vittoria del Milan nel derby della Madonnina ha decretato la prima finalista: i rossoneri proveranno a conquistare il secondo trofeo stagionale.
Con la semifinale tra Bologna ed Empoli, poi, si stabilirà anche l’avversario della squadra di Conceição: i rossoblù partono dal vantaggio per 3-0 dell’andata.
La finale di Coppa Italia 2025 è in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Di seguito tutte le informazioni sui biglietti per la finalissima: quando escono, dove e come acquistarli.
Il Milan ha sconfitto l’Inter grazie alla doppietta di Jovic e alla rete di Reijnders. I rossoneri attendono dunque l’esito di Bologna-Empoli per conoscere l’avversario nella finalissima dello stadio Olimpico. Una volta conclusa anche la seconda semifinale, saranno disponibili i biglietti per la finale.
Sarà infatti necessario conoscere la seconda finalista, e nei giorni successivi alla partita tra la squadra di Italiano e quella di D’Aversa sarà possibile acquistare i biglietti: il match è in programma per giovedì 24 aprile alle 21.
I biglietti per la finale di Coppa Italia 2025 si potranno acquistare sul sito ufficiale di Vivaticket, e nei punti vendita in giro per l’Italia. Ci saranno diverse fasi di vendita, anche a seconda delle due squadre: si partirà con la prevendita per gli abbonati, per poi passare a chi possiede varie card o ha sottoscritto servizi.
Infine, dopo le diverse fasi, comincerà la vendita libera: i tifosi potranno così acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia 2025.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di martedì 20 gennaio…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Napoli, Antonio Conte (imago) Le considerazioni di Antonio Conte dopo il pareggio per 1-1 contro…
Cristian Chivu (IMAGO) L'Inter perde la terza partita consecutiva in Champions League. Finisce 1-3 per…
La frustrazione di Scott McTominay nell'intervista rilasciata dopo il pareggio per 1-1 contro il Copenaghen …
Non solo Gabriel Jesus, c'è un altro protagonista: l'allenatore dei calci piazzati di Arteta. “Set-piece…