“Feel Next Level”. Si presenta con questo slogan il prossimo capitolo calcistico della EA Sports: FIFA 21. Il trailer del videogioco è stato presentato venerdì 19 giugno, durante l’evento digitale EA Play. Tante novità in arrivo, alcune già introdotte e altre che saranno annunciate nel mese di agosto.
LEGGI: TUTTE LE NEWS SUL MONDO ESPORTS
Per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC la data di uscita è prevista il 9 ottobre 2020. Con il pre-ordine di due edizioni speciali, però, si potrà giocare a FIFA 21 anche dal 6 ottobre. Per quanto riguarda l’uscita del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X, la data sarà invece resa nota nei prossimi mesi.
Il trailer si sofferma su alcuni aspetti e novità della versione next gen, ossia quella per PlayStation 5 e Xbox Series X. In attesa di novità sul gameplay e sulle modalità carriera, Volta Football, Pro Club e Ultimate Team, i videogiocatori possono osservare i dettagli dei volti e le atmosfere degli stadi. Da Mbappé e van Dijk alla Kop in delirio, sulle note di “You’ll Never Walk Alone” all’interno di Anfield Road. Il mondo degli eSports è in grande attesa, pronto a sfidarsi anche sul nuovo FIFA 21.
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…