“Feel Next Level”. Si presenta con questo slogan il prossimo capitolo calcistico della EA Sports: FIFA 21. Il trailer del videogioco è stato presentato venerdì 19 giugno, durante l’evento digitale EA Play. Tante novità in arrivo, alcune già introdotte e altre che saranno annunciate nel mese di agosto.
LEGGI: TUTTE LE NEWS SUL MONDO ESPORTS
Per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC la data di uscita è prevista il 9 ottobre 2020. Con il pre-ordine di due edizioni speciali, però, si potrà giocare a FIFA 21 anche dal 6 ottobre. Per quanto riguarda l’uscita del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X, la data sarà invece resa nota nei prossimi mesi.
Il trailer si sofferma su alcuni aspetti e novità della versione next gen, ossia quella per PlayStation 5 e Xbox Series X. In attesa di novità sul gameplay e sulle modalità carriera, Volta Football, Pro Club e Ultimate Team, i videogiocatori possono osservare i dettagli dei volti e le atmosfere degli stadi. Da Mbappé e van Dijk alla Kop in delirio, sulle note di “You’ll Never Walk Alone” all’interno di Anfield Road. Il mondo degli eSports è in grande attesa, pronto a sfidarsi anche sul nuovo FIFA 21.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…