Il riassunto della vittoria della Sampdoria per 1-3 contro la Feralpisalò è tutto in un’immagine: Pirlo che abbraccia Verre. Il trequartista italiano dopo essere stato a un passo dall’addio nel corso del mercato invernale è invece tornato titolare, subito decisivo per la formazione blucerchiata.
LEGGI ANCHE: Incontro tra Genoa e Sampdoria per lo stadio, il sindaco Bucci: “Il tempo stringe
19 gennaio 2024, erano passati 44 giorni dall’ultima presenza con la maglia della Sampdoria di Verre. Il classe 1994 a gennaio aveva detto di no al trasferimento in Turchia e poi non è riuscito a trovare l’intesa con la Sampdoria per l’abbassamento dell’ingaggio.
Tutti motivi che lo hanno portato a rimanere in tribuna nelle sfide contro Cittadella, Modena, Pisa, Brescia e Cosenza. Contro la Cremonese, invece, è tornato tra i convocati, senza però scendere in campo. Sei partite in cui la Sampdoria ha fatto a meno di lui: due vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Tornato titolare contro la Feralpisalò, Verre è stato subito decisivo. Per lui un rigore procurato (segnato poi da De Luca), un assist (sempre per De Luca) e un gol a chiudere la partita. Una prestazione praticamente perfetta, coronata con la fascia da capitano. Dopo l’uscita dal terreno di gioco di Kasami, infatti, il trequartista italiano è stato il capitano della Sampdoria, chiaro simbolo della ritrovata importanza all’interno del gruppo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…