José Mourinho (IMAGO)
Le considerazioni del presidente del Fenerbahçe Ali Koç in risposta alle parole di José Mourinho
“A Istanbul ho sbagliato, il Fenerbahçe non rappresentava il mio livello”, aveva dichiarato ieri José Mourinho nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del Benfica.
L’allenatore portoghese è tornato nel suo Portogallo dopo l’esperienza turca al Fenerbahçe, conclusa con un esonero proprio dopo il mancato accesso alla League Phase di Champions League nella doppia sfida preliminare contro il Benfica.
Alle dichiarazioni di Mourinho però, non si è fatta attendere la risposta della sua vecchia squadra e del presidente Ali Koç, che ha commentato le parole del portoghese con “tutti i giocatori che hanno brillato nella stagione dei 99 punti (la 2023-2024, ndr) hanno registrato un calo”.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
“La partenza di Mourinho è stata difficile, era come un membro della famiglia”, ha dichiarato il presidente Koç. “Ma dire che venire qui è stato un errore è una dichiarazione che svaluta un allenatore di questo livello”.
Ha poi aggiunto: “Tutti i nostri giocatori che avevano brillato nella stagione dei 99 punti hanno registrato un calo. Kerem Aktürkoğlu ha segnato il gol decisivo: la sconfitta non è colpa sua”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…