Dopo i recuperi della 3a e della 28a giornata con Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, la Serie A si prepara al suo 30esimo turno. Tre quarti di campionato sono ormai alle spalle e anche il fantacalcio entra nella sua fase decisiva.
Si comincia sabato alle 15 con Spezia-Crotone, a seguire Parma-Milan e Udinese-Torino; la domenica del pallone si aprirà con la capolista Inter che affronta il pericolante Cagliari nel “lunch match” delle 12,30; alle 15 Verona-Lazio, Samp-Napoli e Juventus-Genoa. Roma-Bologna alle ore 18 e il posticipo del “Franchi” tra Fiorentina e Atalanta. Chiuderà il 30esimo turno Benevento-Sassuolo, nel monday night delle 20,45.
I fantallenatori sono sempre più tesi perchè più si va verso la fine, più bisogna abbassare i margini di errore. Non è semplice a causa degli infiniti ostacoli ma, grazie ai nostri consigli, ogni fantallenatore potrà scegliere più “a cuor leggero” i giocatori da mandare in campo. Per il resto, bisogna affidarsi al dio… del Fantacalcio. Sperando che sia clemente.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE 7 DIFENSORI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND
A cura di Niccolò Pascale
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…