Dopo i recuperi della 3a e della 28a giornata con Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, la Serie A si prepara al suo 30esimo turno. Tre quarti di campionato sono ormai alle spalle e anche il fantacalcio entra nella sua fase decisiva.
Si comincia sabato alle 15 con Spezia-Crotone, a seguire Parma-Milan e Udinese-Torino; la domenica del pallone si aprirà con la capolista Inter che affronta il pericolante Cagliari nel “lunch match” delle 12,30; alle 15 Verona-Lazio, Samp-Napoli e Juventus-Genoa. Roma-Bologna alle ore 18 e il posticipo del “Franchi” tra Fiorentina e Atalanta. Chiuderà il 30esimo turno Benevento-Sassuolo, nel monday night delle 20,45.
I fantallenatori sono sempre più tesi perchè più si va verso la fine, più bisogna abbassare i margini di errore. Non è semplice a causa degli infiniti ostacoli ma, grazie ai nostri consigli, ogni fantallenatore potrà scegliere più “a cuor leggero” i giocatori da mandare in campo. Per il resto, bisogna affidarsi al dio… del Fantacalcio. Sperando che sia clemente.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE 7 DIFENSORI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND
A cura di Niccolò Pascale
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…