In questo Fantacalcio non ci si può distrarre un attimo. Si gioca ogni tre giorni e la soglia di attenzione deve essere sempre altissima. I fantallenatori devono soprattutto considerare la condizione fisica dei propri giocatori, i turnover dettati dalle numerose partite in più giorni e gli infortuni sempre dietro l'angolo. La 13a giornata inizierà sabato con Fiorentina-Verona alle 15,00 e Parma-Juventus alle 20,45; domenica si proseguirà con Sassuolo-Milan, Atalanta-Roma e le altre. Il turno si chiuderà con il big match Lazio-Napoli come posticipo finale.
LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, TUTTI I NOSTRI CONSIGLI
Massima attenzione soprattutto alle scelte riguardanti il reparto difensivo. Decidete accuratamente il vostro modulo partendo dai difensori e non sottovalutate nessun aspetto. E' complesso pensare di ricevere bonus decisivi proprio dai difensori, è vero, ma schierando la miglior difesa possibile, ci si possono garantire dei buoni voti evitando magari cartellini e malus vari. In questo articolo troverete 7 difensori che potranno esservi utili in questa giornata di campionato. Schierateli a cuor leggero…
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER SFOGLIARE I NOSTRI 7 CONSIGLI PER LA DIFESA
A cura di Niccolò Pascale
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…