La sosta Nazionali è stata lunga, ma ora si torna in campo la Serie A. Arriva la quarta giornata e porta con sé numerosi match interessanti. A partire dall’anticipo, Atalanta-Napoli, fino a una delle partite più attese dell’anno: il Derby della Madonnina. Così, concluso il mercato – con esso i dubbi su partenze e addii –, i fantallenatori vogliono schierare la migliore formazione possibile.
LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, TUTTI I CONSIGLI PER LA 4ª GIORNATA
Per alcuni sarà la prima giornata della stagione fantacalcistica e sarà fondamentale portare a casa i primi tre punti. Punta a prendere il distacco dagli avversari, invece, chi ha già cominciato da qualche giornata. E questa potrebbe essere l’occasione giusta.
Importante ricordare che i bonus non arrivano solo dall’attacco e dal centrocampo, ma anche dai difensori. I terzini, infatti, possono spesso spingersi all’assist o al gol grazie a cross e progressioni in avanti. Mentre i centrali sanno rendersi pericolosi specialmente nelle mischie in area, con colpi di testa o sulle ribattute. In questa gallery vediamo dunque sette difensori che potrebbero mettersi in mostra in questa quarta giornata.
Di Luca Bendoni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…