Categories: Pazzidifanta

Consigli Fantacalcio | 7 difensori da schierare nella 35a giornata

Giornata numero 35 della serie A e in molte leghe penultimo turno che può risultare infuocato. Si inizierà con Atalanta-Bologna e Sassuolo-Milan nella serata di martedì e si chiuderà con Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari giovedì; in mezzo il "derby della Lanterna", Inter-Fiorentina e tutte le altre. I fantallenatori stanno considerando tutti gli aspetti: calendario, infortuni, risultati dei rivali, turnover e coppe varie. L'ora della verità è giunta. Si gioca tutto in 180' per tanti, in 360' per chi concorre fino alla 38esima di Serie A.

LEGGI ANCHE: FANTAWEEKEND, LA GUIDA CON TUTTI I CONSIGLI PER LA TRENTACINQUESIMA GIORNATA 

La difesa è il reparto da cui iniziare la formazione. Convinzione e determinazione nelle scelte perché non si torna più indietro. 

Nella gallery in alto, ecco 7 difensori che potrebbero far bene in questa cruciale 35a giornata. 

A cura di Niccolò Pascale

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

4 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

4 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

4 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

5 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

7 ore ago