Categories: Pazzidifanta

Consigli Fantacalcio, 5 sorprese da schierare  alla 16ª giornata

Al fantacalcio molto spesso ogni fantallenatore culla il sogno di aggiungere alla propria rosa qualche scommessa che nel corso della stagione possa rivelarsi vinta. L'attaccante, il centrocampista o il difensore che non ti aspetti e che il tuo avversario di giornata potrebbe trovarsi contro: ecco le 5 sorprese da schierare alla 16ª giornata. 

LEGGI ANCHE: FANTAWEEKEND, LA GUIDA CON TUTTI I CONSIGLI PER LA 16ª GIORNATA

Insieme a tutta la serie di consigli da non perdere, abbiamo cercato le 5 sorprese di giornata da consigliare in questo weekend di Serie A. Un fanta – allenatore esperto con l'istinto da "football scout" punta sempre a schierare il proprio pupillo, con tutti i rischi del caso e cogliendo il momento giusto la mossa potrebbe rivelarsi vincente. 

Scorri la gallery in alto per scoprire le 5 sorprese di giornata. 

Di Fausto Marziano

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Pisa, Joao Pedro vuole restare in Messico: il club nerazzurro ha dato un ultimatum al giocatore

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

3 secondi ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

2 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

2 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

4 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

5 ore ago