Categories: Pazzidifanta

Fantacalcio | Ballottaggi: i giocatori da prendere in coppia

Con la fine della quattordicesima giornata, la Serie A saluta e va in vacanza. Ora quasi due settimane di pausa: si riprenderà il 3 gennaio 2021. Con lo stop del campionato, si ferma anche il fantacalcio, dopo molti weekend di speranze o di delusioni.

E molti fantallenatori approfitteranno di questo break per schiarirsi le idee e sistemare la propria rosa con l'asta di riparazione. Qualche taglio e qualche innesto nella speranza di migliorare il rendimento per poter ambire al vertice della classifica.

Grande attenzione deve essere rivolta ai giocatori in ballottaggio: in ottica fantacalcio, è bene prenderli entrambi, per avere sempre un titolare e non rischiare di giocare in dieci. Nella gallery sfogliabile in alto eccone dunque 10 coppie.

SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE LE 10 COPPIE DI GIOCATORI IN BALLOTTAGGIO

A cura di Luca Bendoni

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

5 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

6 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

6 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

6 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

6 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

7 ore ago