Archiviate le prime giornate di Champions League e di Europa League, ritorna la nostra Serie A insieme al gioco più bello per tutti i suoi appassionati: il Fantacalcio.
Il campionato riprenderà venerdì sera con l'anticipo tra Sassuolo e Torino per poi continuare sabato con gli impegni di Inter, Lazio e Atalanta; domenica toccherà a Juventus, Napoli e tutte le altre; la quinta giornata si concluderà con il "Monday night" tra Milan e Roma al Meazza. Terminate tutte le aste, iniziali e di riparazione, per i fantallenatori è il momento di fare sul serio. Massimo impegno nello stilare le migliori formazioni e concetrazione a mille per evitare le costanti trappole che questo gioco ci riserva in ogni istante.
LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, TUTTI I CONSIGLI PER LA 5ª GIORNATA
Il reparto più importante è come sempre l'attacco, la scelta degli interpreti che potrebbero portare bonus, considerando i turni, i turnover, gli infortuni, i ballottaggi e
anche il Covid-19. E allora via alla consultazione delle probabili formazioni per poi capire se è meglio schierare un attacco a tre, a due o addirittura un'unica punta
se siete "abbondanti" negli altri reparti o se avete defezioni di infortuni o di Coronavirus (vedi C. Ronaldo su tutti). Siate oculati nelle vostre scelte, il rischio è di giocare in 10 o lasciare in panchina il Simeone di turno (doppietta nella scorsa giornata). Fate un respiro profondo, consegnate la vostra formazione e vedrete che, se avete fatto tutte le attente valutazioni, già dalla prima partita, potrete saltare dal divano per esultare del vostro agognato +3.
In questa gallery proviamo a consigliarvi sette attaccanti che potrebbero portare bonus nel turno ormai prossimo ad iniziare.
SCORRI LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I NOSTRI CONSIGLI PER GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE
A cura di Niccolò Pascale
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…