Trentotto giornate, poche occasioni per tirare il fiato. La Serie A corre come un treno lanciato e il tempo per recuperare si riduce all’osso. Chi perde terreno difficilmente accorcerà il gap dalla vetta, mentre gli stop forzati e legati al Covid sono la variabile impazzita con cui anche i fantallenatori hanno imparato a convivere. Tamponi, screening e dita incrociate nella speranza che un gesto scaramantico sia d’aiuto al bomber sul quale si è investito un capitale la scorsa estate.
FANTACALCIO, TUTTI I CONSIGLI PER LA 11ª GIORNATA
La stagione sfugge a qualsiasi pronostico, le certezze si dissolvono e la conoscenza approfondita di dati e statistiche, per quanto utile, adesso vale meno del solito. In uno stato di confusione generale fare ordine è priorità assoluta e si traduce nella ricerca affannosa di una bussola in cui rintracciare l’uscita dal labirinto. In quadro simile, sette proposte per l’attacco che potrebbero fare comodo.
SCORRY LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE CHI SONO
A cura di Nanni Sofia
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…